Abbiamo una passione e la condividiamo.
Abbiamo mani e fantasia e sappiamo cosa farne.
Questo è il nostro punto di partenza.
Una nostra creazione è il frutto dell'interesse che abbiamo per tutto ciò che l'immaginazione elabora, del progetto che si plasma e prende corpo; nasce da un'intuizione, dal valore che diamo ad ogni forma di arte, dall'importanza che ancora riconosciamo ai prodotti artigianali, realizzati interamente a mano.
Crediamo che la fantasia sia una viaggio che non finisce mai. Dunque vi esortiamo ad entrare nel nostro mondo artistico: stuzzicate la vostra curiosità e salite a bordo delle nostre... ali di carta.

lunedì 29 ottobre 2012

NUOVE BORSE IN FELTRO

Quest'anno l'idea era quella di caratterizzare un po' di più le nostre creazioni; così abbiamo trovato il modo di dare originalità ad uno dei nostri prodotti di maggiore successo: le BORSE in feltro.




L'anno scorso le applicazioni erano in tricotin, questa volta abbiamo sperimentato l'uso del pirografo sul feltro ed il risultato ci ha soddisfatto: i fiori sono intagliati con questo delicato strumento e poi applicati sulla borsa.


 Oltre all'effetto tridimensionale, i contorni bruciati delle applicazioni danno quel qualcosa in più che rende più bello il nostro accessorio.



In questa borsa è prevista una pochette, che si aggancia all'interno: sicuramente pratica e comoda.




A NATALE VENITE A VEDERLE DI PERSONA!