Abbiamo una passione e la condividiamo.
Abbiamo mani e fantasia e sappiamo cosa farne.
Questo è il nostro punto di partenza.
Una nostra creazione è il frutto dell'interesse che abbiamo per tutto ciò che l'immaginazione elabora, del progetto che si plasma e prende corpo; nasce da un'intuizione, dal valore che diamo ad ogni forma di arte, dall'importanza che ancora riconosciamo ai prodotti artigianali, realizzati interamente a mano.
Crediamo che la fantasia sia una viaggio che non finisce mai. Dunque vi esortiamo ad entrare nel nostro mondo artistico: stuzzicate la vostra curiosità e salite a bordo delle nostre... ali di carta.

mercoledì 17 ottobre 2012

Un'idea natalizia davvero originale

Riuscite ad intuire con che materiale l'ho realizzato?


 ... beh, proprio così: CON I GUSCI DELLE COZZE!!



Dopo una bella scorpacciata di cozze, ho ben lavato e ben asciugato i gusci,



e li ho incollati con la colla a caldo su un cono di cartoncino


 Una bella spruzzata di vernice verde e qualche applicazione qua e là (io ho cucito dei fiocchetti con un nastro dorato e poi ho attaccato alla base del fiocco delle palline di pasta di mais rivestite con il glitter dorato)...

e il gioco è fatto!!!


 Con i gusci rimasti ho ricavato anche due alette per questo angioletto...



... ed una magnifica stella da appendere a Natale!




                                               RICICLOSISSIMO!!!